Friday, November 13, 2009
Patience a virtue for Ngog
Ngog made a rare start in Tuesday's Carling Cup clash at Leeds and he enhanced his first-team prospects with the only goal of the game.
It was only the 20-year-old's sixth start for the club, but the Frenchman hopes he has given Rafa Benitez much to ponder with his display at Elland Road.
"It was a very important goal for me for my confidence and because we won the game," said Ngog. "I think I played okay. The intensity of the game made it difficult and I was very happy to score.
"Of course I know that I'm not going to play every game so when the coach gives me a chance, I want to do my best for the team and try to score.
"I know I have to be patient and all I can do is when I get a chance, try and take it and show the manager what I can do.
"I hope I have done that in this match and shown the manager my qualities and that I can be another possibility in attack.
"When you are a striker, scoring is always th! e best thing. That is our job and what we work for."
Sevilla Patut Diperhitungkan
Sevilla yang sempat terseok di laga perdana La Liga musim ini setelah harus mengakui keunggulan Valencia di stadium Mestalla dengan skor 2-0. Namun setelah kekalahan itu, Sevilla terus bangkit dan menunjukan eksistensinya dengan meraup poin penuh di 3 laga berikutnya.
Korban tera
khir mereka adalah Mal! lorca yang mereka tekuk 2-0. Walaupun laga ini dua stiker haus gol yaitu Kanoute dan Luis Fabiano tidak mencetak gol namun mereka tetap dapat membobol gawang Mallorca lewat gol Squillaci di menit 17 dan gol kedua oleh Perotti pada menit 25.Kemenangan ini membuat mereka berhasil membuntuti Los Galacticos dan Barca di klasemen dengan duduk di posisi ketiga dengan 9 poin, membobol gawang lawan 8 kali dan kebobolan 3 gol.
Akankah Sevilla dapat terus mempertahankan eksistensi mereka di empat besar La Liga? Pautu untuk kita ikuti terus.
INCUBO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

A un certo punto Ronaldo avrebbe offerto 400 euro a testa ai tre, ma Andre Luis Ribeiro (conosciuto come André Albertino), avrebbe preteso 50mila reais (poco meno di 20 mila euro) minacciando di riferire tutto alla stampa. Ronaldo si sarebbe rifiutato e il travestito ha chiamato la polizia, accusando l'attaccante di non aver pagato la nottata e di aver consumato droga. ALLA POLIZIAMentre l'ufficio stampa di Ronie si è affrettato ad assicurare che il giocatore "non ha fatto uso di droga", la polizia di Rio ha reso noto di aver aperto due procedimenti: uno sul tentativo di estorsione subìto da Ronaldo, l'altro sulla presunta aggressione dell'attaccante del Mila! n nei confronti dei tre travestiti.
Ronaldo ha dichiarato! alle au torità di aver offerto 400 euro a testa ai tre per chiudere lì la serata, mentre loro avrebbero risposto offrendogli cocaina. Dopo il rifiuto del Fenomeno, due avrebbero accettato i 400 euro, mentre Andreia Albertino avrebbe chiesto di più. La polizia brasiliana pare credere alla versione del bomber: "Non abbiamo trovato droga dentro l'albergo e questo è un altro indizio della veridicità della versione di Ronaldo, che ci ha detto: 'E' vero che un po' avevo bevuto. Ma da qui a dire che ho cercato la droga è un'assurdità'", ha dichiarato il commisario Carlos Augusto Nogueira.Il Fenomeno avrebbe giustificato il suo comportamento spiegando che sta attraversando un brutto momento a causa del suo infortunio. E mentre la polizia provava a ricostruire bene la vicenda, Andreia Albertino inseriva su YouTube un video di 8 secondi in cui Ronaldo è in compagnia dei tre e cerca di mettere una mano davanti alla videocamera per non essere filmato (GUARDA IL VIDEO). Il travestito ha raccontato ai giornalisti che l'attaccante l'avrebbe mandato ad acquistare droga da consumare in albergo e, a conferma della sua versione, ha esibito il libretto dell'automobile di Ronaldo (vedi foto in alto a destra) che il giocatore gli aveva consegnato come garanzia.
SVEZIA-SPAGNA, LA SFIDA DEI BOMBER
di L.Lupo
Davanti a circa trentamila tifosi, la Svezia tenterà di mettere il bastone fra i piedi a una Spagna spettacolare e travolgente. Le furie rosse devono dimostrare di essere all'altezza del 4-1 con la Russia e contro ci sarà una Svezia che sembra accont! entarsi del secondo posto nel girone. Dopo la vittoria sulla Grecia targata Ibra, il giocatore svedese ha accusato stanchezza e dolore al ginocchio tanto che Lagerback avrebbe deciso di sostituirlo con Elmander. Ibra però non ci sta:la Spagna è una squadra molto solida, che gioca un calcio tecnico come piace a me. Non sono favoriti solo contro di noi, ma anche per la vittoria finale nel torneo. Io però voglio giocare e batterli, non credo che alla Svezia interessi un pareggio". Dall'altro lato scaldano i motori i due talenti della squadra iberica: Fernando Torres e David Villa, tre gol nella scorsa partita che gli valgono il paragone a Paolo Rossi. Sarà una sfida fra bomber tra cui Torres che si è riappacificato col cittì Aragones:"qui mi sento sotto osservazione e so che ci si aspetta molto da me: però non mi lamento, è meglio così che essere un 'desaparecido'".Insomma una sfida che promette spettacolo, giocate di stile e soprattutto gol e non potrebbe essere diversamente ! se in campo ci sono Ibra e Villa.
Queste le probabi! li forma zioni:
Svezia (4-4-2): 1 Isaksson; 5 Stoor, 3 Mellberg, 4 Hansson, 2 Nilsson; 18 S. Larsson, 19 Andersson, 8 A. Svensson, 9 Ljungberg; 10 Ibrahimovic, 17 H. Larsson. All.: Lagerbaek
Spagna (4-4-2): 1 Casillas; 15 Sergio Ramos, 5 Puyol, 4 Marchena, 11 Capdevila; 6 Iniesta, 19 Senna, 8 Xavi, 21 Silva; 9 Torres, 7 Villa. All.: Aragones.
"NESSUN CASO TREZEGUET"
Non esiste un caso che riguardi David Trezeguet. E' questo il pensiero di Claudio Ranieri: "Non ne voglio parlare, non esiste alcun caso" ha detto leggermente stizzito. In proposito il tecnico della Juventus ha rassicurato poi tutti spiegando la possibile amalgama con Amauri: "Si integreranno perfettamente l'uno con l'altro. Nella mia carriera non c'è mai stato un caso di due attaccanti che non l'abbiano fatto".
Ranieri ha poi parlato dello stato di forma di alcuni suoi giocatori anche in vista dei preliminari di Champions.
"Mellberg mi è piaciuto molto. Si vede che è esperto, solido, forte di testa. E' un difensore difficile da supera! re".
E Amauri? "Anche se sta facendo bene non è ancora in forma, come non lo sono gli altri. Comunque mi aspettavo che iniziasse cosi". In mezzo al campo si è messo in evidenza il baby svedese Ekdal. "Ha grande personalità, nonostante abbia solo 19 anni. Se andra' in prestito? Non so. Io darò il mio parere alla fine della preparazione, poi deciderà la società".
Shevchenko è rossonero
Dopo vari tira e molla, il club di via Turati ha trovato l'accordo con il Chelsea: e già domenica Sheva sarà a Milano. Top secret restano però i termini dell'accordo economico.
Shevchenko aveva lasciato il Milan per il Chelsea due anni fa, dopo sette stagioni nelle quali aveva collezionato 296 presenze e 173 gol. Col Milan ha vinto uno scudetto, una Champions League, una Supercoppa europea, una Supercoppa italiana e una Coppa Itali! a.
MANCIO CHIEDE 3 MLN E MEZZO AL GIORNALE
Il Mancio chiede che "la differenza tra il canone percepito per l'abitazione romana della famiglia Mancini e quello che dovrà versare per risiedere in altra abitazione comunque adeguata al proprio stile di vita". Si parla anche si stress psico-fisico dell'allenatore "connesso alla diffamazione".
12.ma GIORNATA: TRIS ROMA A LECCE, NAPOLI FERMATO IN CASA
FRA POCO TUTTI GLI HLTS DI SERIE A SU TVCALCIO
È tornata la Roma. Lo aveva detto Spalletti alla vigilia, lo ha confermato il campo di Lecce. Una passeggiata per i giallorossi che si sono imposti 3-0 grazie alle reti di Vucinic, Juan e allo stupendo cucchiaio di Totti. Con Baptista vertice alto del rombo invece di Pizarro e con il capitano a far coppia con Vucinic, è bastato poco più di un tempo per avere ragione della squadra di Beretta. Sei punti nelle ultime due partite, 14 in classifica con una partita da recuperare: il quarto posto ora è distante 10 punti e giustamente a fine gara Totti sostiene che la rimonta è possibile.
BEFFA NAP! OLI - In zona Champions resta il Napoli, che aggancia la Juve a 24 punti. Ma per gli azzurri c'è tanta amarezza per il pareggio subito al quinto minuto di recupero al San Paolo contro il Cagliari. Peccati di gioventù li chiama Reja, che è costretto a vedere vanificate così le prodezze di Hamsik e Lavezzi (punizione fantastica nel finale). E dovrà preparare al meglio la difficilissima trasferta di domenica prossima in casa della capolista Inter, caricatissima dopo il successo sulla Juve.
EMOZIONI LAZIO-GENOA - Succede di tutto all'Olimpico prima del pareggio finale. Parte meglio il Genoa, che si vede annullare un gol regolarissimo a Milito (errore di De Santis, secondo assistente dell'arbitro Mazzoleni), sbaglia un rigore dubbio con lo stesso Principe e poi va in vantaggio proprio con l'argentino. La Lazio con Rocchi in campo al posto di Pandev diventa però molto più pericolosa e trova il pareggio con un gran tiro dal limite di Dabo sul quale Rubinho si fa trovare! clamorosamente impreparato.
BEFFA PER MIHAJLOVIC -! Non sol o Reja, ultimi minuti di gioco amari anche per Mihajlovic: il Bologna, in vantaggio grazie a Di Vaio, si vede raggiungere sul pareggio da Succi, che consente così a Ballardini di respirare. Per il Palermo un punto d'oro dopo i due ko con Torino e Inter, per il tecnico rossoblù il terzo punto in tre partite.
SUPER CASSANO, REGGINA TRIS - Trascinata da Bellucci e soprattutto da Cassano, centra il secondo successo consecutivo casalingo la Sampdoria che travolge 3-0 il Catania di Zenga. Seconda vittoria di fila anche per la Reggina di Orlandi, che dopo aver espugnato Udine rifila tre gol all'Atalanta di Del Neri. Protagonista di giornata Bernardo Corradi, autore di una doppietta, ma ad aprire le danze è Cozza con una bellissima punizione. Successo esterno infine del Siena, che con due rigori di Galloppa e Maccarone espugna Verona: per Di Carlo terzo ko in tre partite sulla panchina del Chievo.
RISULTATI E MARCATORI 13ª GIORNATA
Bologna-Palermo 1-! 1
20'pt Di Vaio (B), 47' st Succi (P)
FOTO - PAGELLE
Chievo-Siena 0-2
38' st Galloppa rig. (S), 43' st Maccarone rig. (S)
FOTO - PAGELLE
Lazio-Genoa 1-1
25' st Milito (G), 35' st Dabo (L)
FOTO - PAGELLE
Lecce-Roma 0-3
11' pt Vucinic (R), 38' Juan (R), 4' st Totti (R)
FOTO - PAGELLE
Napoli-Cagliari 2-2
9' pt Hamsik (N), 11' st Lopez (C), 39' st Lavezzi (N), 50' st Conti (C)
HLTS by TVCALCIO
Reggina-Atalanta 3-1
10' pt Cozza (R), 21' pt Corradi (R), 35' st ! Corradi (R), 49' st Doni (A)
FOTO - PAGELLE
Sa! mpdoria- Catania 3-0
6' Bellucci (S), 17' st Cassano (S), 46' st Cassano (S)
FOTO - PAGELLE
Torino-Milan (ore 20.30)
Giocate ieri
Fiorentina-Udinese 4-2
Inter-Juventus 1-0
ROMA BESTIALE
Con una doppietta di Julio Baptista la Roma batte 2-0 la Sampdoria all'Olimpico nel recupero della nona giornata, quando la gara fu sospesa dopo 5' e 51'' per un nubifragio. Il brasiliano dà il via al suo show al 21' quando infila Castellazzi su punizione. Il raddoppio al 53' con un diagonale dopo aver saltato due avversari. Fischiatissimo l'ex Cassano. Con questa vittoria la Roma sale a quota 27 punti scavalcando in classifica Palermo e Catania.
LA PARTITA
E' emergenza in casa Roma: Doni non ce la fa e in porta c'è Artur. Totti è ancora fermo; Mexes e Vucinic sono squalificati. Baptista unica punta. Non va m! olto meglio in casa Samp, dove i difensori sono contati. In attacco Bellucci e Cassano.
Pronti via e la Sampdoria prova a mettere paura alla Roma: iniziativa di Bellucci dalla destra, palla in mezzo e Panucci chiude in scivolata. I giallorossi però prendono subito in mano il pallino del gioco e al 21' passano in vantaggio con Julio Baptista, che mette dentro una punizione angolatissima su cui Castellazzi non può nulla. Galvanizzato dal gol, il brasiliano sfiora il raddoppio in altre due occasioni: al 22' il brasiliano va in dribbling a rientrare sulla destra e fa partire una staffilata che Castellazzi respinge coi pugni, al 32' approfitta di uno svarione difensivo dei blucerchiati e va al tiro, Castellazzi ancora prodigioso. Nell'ultimo quarto d'ora la Samp prende coraggio, trascinata da un fischiatissimo Cassano, e si fa vedere con maggior insistenza dalle parti di Artur. Sono almeno due le occasioni per gli uomini di Mazzarri: Delvecchio si trova sulla traietto! ria di un tiraccio di Ziegler e manda a lato e Sammarco che se! rvito da un passaggio filtrante di Cassano non trova clamorosamente la porta.
Non cambia la trama a inizio ripresa e la Roma trova il secondo gol ancora con Baptista, che sulla sinistra va via di forza prima a Lucchini e poi a Gastaldello e trafigge Castellazzi. Mazzarri mischia le carte e manda in campo Palombo per Sammarco, Padalino per Gastaldello e Pieri per Ziegler per cercare di recuperare ma non cambia nulla sul fronte blucerchiato. E' sempre la Roma a fare la partita. Baptista è una furia: vince un rimpallo al limite dell'area e di sinistro prova il bolide sul primo palo, la palla termina fuori. Ci provano De Rossi su punizione, Panucci e la Samp sta a guardare. Spalletti regala a Baptista una standing-ovation. Finisce qui con tre punti importanti per la Roma. Un'altra delusione per la squadra di Mazzarri.
ROMA-SAMPDORIA 2-0
LAZIO BEFFATA:1-2 ALLO SCADERE
Comincia con un ko l'avventura della Lazio in Europa League. All'Olimpico di Roma i biancocelesti si fanno battere 2-1 dal Salisburgo nel match valido per il primo turno del Gruppo G. La squadra di Ballardini trova il gol del vantaggio al 14' della ripresa, con Foggia, entrato dopo l'intervallo al posto di Dabo. Al 37' il pareggio austriaco, firmato da Schiemer, dopo un'uscita imperfetta di Bizzarri. Al 48' un errore di Cribari libera Janko: 2-1.
Per Genoa - Napoli, l'osservatorio si riunisce...Ma che sentenza!
L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha definito 'ad alto rischio' la partita Genoa-Napoli, 6a giornata del campionato di serie A in programma il prossimo 5 ottobre. Nella riunione di oggi, si legge in una nota, 'l'Osservatorio ha a! nalizzato il calendario delle partite in programma nelle prossime giornate di campionato individuando le seguenti gare ad alto rischio per le quali il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive è invitato a valutare l'opportunità di indicare provvedimenti interdittivi'.
L'incontro tra rossoblu e azzurri del prossimo 5 ottobre è stato infatti definito "ad alto rischio", assieme ad altre partite. Conseguenze da un punto di vista pratico? E' sempre l'Osservatorio a chiarire: "Per queste gare il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive è invitato a valutare l'opportunità di indicare provvedimenti interdittivi".
Molto strano questo provvedimento considerando il gemellaggio che esiste tra Napoli e Genoa, sono in molti a pensare che ci sia nelle volontà di qualcuno, l'intenzione di danneggiare direttamente la S. S. Calcio Napoli, se dovesse essere veramente così, in questo caso l'osservatorio ha emesso una sentenza inutile, considerando che ormai ai tifosi napoletani sono state vietate tutte le trasferte, a meno che non venga rivista la sentenza prima di Genoa Napoli, cosa molto improbabile.
Non si capisce molto di ciò che l'osservatorio sta stabilendo quest'anno se, poi vogliamo aggiungere che il giudice Tosel abbia emesso una sentenza illogica per l'accaduto di Roma Napoli alla prima giornata, utilizzando metri d! i giudizio diversi per fatti simili,
(Roma Napoli, tifosi napoletani danneggiano treno e creano caos in stazione Termini SENTENZA: SQUALIFICA FINO AL 31 OTTOBRE DELLE DUE CURVE DEL SAN PAOLO e AMMENDA ALLA SOCIETA')
Torino Lecce, tifosi del Torino aggrediscono 3 autobus di sostenitori del Lecce, con lancio di pietre e colpi di spranga, 18 tra tifosi e agenti feriti SENTENZA: NESSUNA!!!).
La voce dei tifosi napoletani: "QUI SI VUOLE UN PO DI CHIAREZZA!"
Se poi questa chiarezza non si avrà mai, allora facciamo bene a pensare che tutto questo non avvenga in buona fede!
Di seguito riporto un articolo pubblicato su GOAL.com dove appunto si parla di "decisione bizzarra"
GOAL.com
Escluso il divieto di trasferta, che per i partenopei sarà valido tutto l'anno, probabile che venga introdotta qualche limitazione sulla vendita dei biglietti. Decisione bizzarra, perchè Genoa e Napoli sono legate da un antico e profondo gemellaggio. Difficile trovare una situazione più tranquilla da gestire, insomma.
Pubblicato da Gennaro Alessio D'Angelo CAPOREDATTORE SEZIONE S.S.CALCIO NAPOLI
Juve: caccia a felipe melo

TORINO - Dopo aver incassato il no dall'udinese per D'Agostino e le difficoltà ad arrivare a xabi alonso, ormai destinato a Madrid, il nome nuovo per il centrocampo della juve è Felipe Melo della Fiorentina. Il centrocampista brasiliano è reduce da una buonissima prima stagione con la maglia dei viola e nella confederation cup è diventato un punto fermo della nazionale verde oro di Dunga. Felipe Melo ha recentemente rinnovato il contratto con la Fiorentina fino al 2013 e per strapparlo ai viola la Juve dovrebbe pagare la clausola rescissoria che si aggira intorno ai 23-25 milioni... un po' troppo per le casse ! dei bianconeri. Per facilitare la trattativa, la juve sarebbe disposta a inserire qualche giocatore di sicuro gradimento per la Fiorentina, Marchionni su tutti, ma Corvino non vuole nessuna contropartita. Una nuova telenovela sta per avere inizio...
Amleto Giannini
Donati: "we have shown personality"

He celebrated his return in the Italian Championship with a valuable point won from the his Bari in that of Palermo. Maximum Donati is party holder in Sicily betraying expectations. His first ga! me with the Bari midfielder commented so the balance of the third day of Championship: "there is sadness for the goal suffered in the minutes of recovery but we are pleased to be able to to balance on a difficult field such as that of Palermo." We have demonstrated personality, it is an important point that sum to that achieved against Inter Milan and against the Bologna at home. We're doing good and we must continue to do so. Perhaps you could better manage the advantage, make the flask girar more but we must also consider the strength of the Palermo. They were playing at home, they have great players,! we cann ot be satisfied with that.
For me it was a good start. I have played a good race. I followed the trend of the team at the end: well in the first part, eagerness for the last twenty minutes. I feel to 60-70 %. In Scotland I allenavo otherwise, here in Italy is different. "I had a problemino but gradually I'm rediscovering the right cond! ition."
Then but the thought runs immediately to the next Championship, Saint Nicholas against the Atalanta Race (a tender for the midfielder) dry not only of victories but also of points: "I wanted this game there at the moment." It is true, the ranking says that they are in difficulty, but propose a good kick. They had misfortune in these first days. They will be determintati result do but we also have the same objective. For ! me you w ill not be a race as all the others. I grew up in the Atalanta and Bergamo I consider it my second home but field no emotion.
http://www.asbari.it/societa/archivio-news/2143-donati-qabbiamo-dimostrato-personalitaq.html
Aquilani return sooner then expected

Liverpool boss Rafa Benitez is now claiming that Alberto Aquilani could return to training in 'two or three weeks'.
It was revealed when the summer signing joined the Reds that he was possibly eight weeks away from fitness following an ankle operation.
Benitez is now hopeful that the Italy international, a £20million replacement for Xabi Alonso, will soon join his new team-mates in training.
Benitez said: "Aquilani has improved, he has progressed in the ! way that we expected and now maybe in two or three weeks we will see him training.
"Then we will see how he progresses, but the last scan he had was very good."
Thursday, November 12, 2009
Fergie reveals police involvement
The Red Devils got their new UEFA Champions League campaign off to a winning start as Paul Scholes headed a 77th minute winner for last season's losing finalists.
But Ferguson has confirmed that the match in Istanbul was overshadowed by the fact that police had to apprehend a fan with a laser who was targeting United players, especially Jonny Evans.
"It was in the first half, although thankfully the police did something about it," said the United manager.
"They managed to get the culprit, which is good because I noticed it particularly on Jonny Evans. It seemed to be on him all the time."
Ferguson was also alerted to a security problem behind his dug-out, although he was eager not to make an issue of that.
Angry reaction
"Someone mentioned it to me, but I never saw anything," he said.
"I do know the fans made the loudest noise I have ever heard. They never stopped the whole night."
Meanwhile, ! Ferguson insists that he always planned on substituting Wayne Rooney to save the England striker from fatigue.
Rooney reacted angrily when he was replaced by Michael Owen on 64 minutes, but his manager is adamant the tactical reshuffle was nothing to do with his performance
"It was always part of our thoughts to bring Wayne off," said Ferguson.
"He had been playing as the lone striker for an hour, which is why he was always going to come off.
"He is never pleased to come off. He has so much energy he wants to play all the time."
Liverpool dispute tap-up claims
| Gradi spent 24 years in charge of Crewe Alexandra |
Liverpool have played down suggestions they have been reported for an alleged illegal approach to a Crewe Alexandra teenager, BBC Sport understands.
Crewe director of footbal! l Dario Gradi claimed on Monday that the League Two outfit had reported an unnamed Premier League club for tapping up a player.
Reports on Tuesday suggested it was Liverpool, but the Reds say they are unaware of any complaint being made.
The player in question is believed to be 15-year-old Max Clayton.
Liverpool were linked with Clayton in February 2008 and were willing to pay a six-figure sum to take him to Anfield.
Crewe rejected Liverpool's initial approach, but Gradi says the teenager now wants to leave the League Two outfit.
He told the Daily Express: "Max has come in and told us that he wants to leave right now to join a big club.
"You worry financially for the clubs where the players are stolen from.
| I'm delighted with what has happened with Chelsea... I would hope all of the big clubs are frightened to death Dario Gradi |
"What sort of compensation are we going to get f! or all the work that has gone into developing him? Any compensation is insignificant for the effort that gone in.
"It's simple, the big clubs are stealing other people's players."
Gradi made his claims in the wake of Fifa's decision to ban Chelsea from signing any players until January 2011 after they were found guilty of inducing 18-year-old French midfielder Gael Kakuta to break his contract with Lens in 2007.
The 68-year-old, who managed Crewe between 1983 and 2007, brought players such as David Platt, Danny Murphy, Seth Johnson, Robbie Savage and Dean Ashton through the ranks at the Alexandra Stadium during his time in charge.
Gradi has given his support to Fifa's decision to place a transfer embargo on Chelsea, who have already confirmed that they will launch the "strongest possible appeal" to the ruling.
Manchester United could also face an investigati! on after it emerged that another French club, Le Havre, are going to ask Fifa to look into Paul Pogba's move to Old Trafford in August.
"I'm delighted with what has happened with Chelsea," added Gradi. "I would hope all the big clubs are frightened to death. There is no excuse for breaking the rules.
"We lost a 12-year-old to Everton. He was our best 12-year-old. The lure is that the bigger clubs pay big expenses.
"This kid will be getting several hundred pounds a week in expenses. We pay expenses but nothing like that. It's more a case of giving out £20 if someone can pick a kid up en-route.
"At least Fifa have given the smaller clubs hope."


